Categorie articoli

Corsi di Meditazione – ottobre 2012

Questo ottobre gli appuntamenti sono addirittura due!
Ricordiamo che il giovedì ci sarà la conferenza introduttiva dopo la quale si potrà iscriversi al corso di meditazione che solitamente si tiene dalla domenica successiva alla conferenza fino a mercoledì.
La meditazione presentata è una tecnica semplice e molto efficace per ristabilire l’equilibrio interiore ed eliminare tensioni e stress quotidiani.
La conferenza e il successivo corso sono totalmente GRATUITI e aperti a tutti.
Relatore: Sergio Peterlini.

Si raccomanda la puntualità.

Il Primo:
Giovedì 18 ottobre 2012 alle ore 20.00
presso: AUDITORIUM “A. VIVALDI” – VIA MONTE ORO 1 – SAN GIUSEPPE DI CASSOLA (vicino a Bassano)

Per info: 338 6874927 – 333 8336449

/////////////////////////////////////////////////

Il Secondo:
Giovedì 25 ottobre alle ore 20,00
presso l’aula magna del Liceo “Quadri” via Carducci 17 (VICENZA)

2 Commenti

  1. Diego ha detto:

    Ciao sarei interessato a frequentare il corso di meditazione, ma non riesco a capire se attualmente li state facendo o se è temporaneamente sospeso. Grazie.

    • Massimo ha detto:

      Ciao e benvenuto. Non sono sospesi, nel senso che sono corsi continui ma periodici, ne vengono fatti solitamente circa 2/3 all’anno. Il nostro maestro dispensa gratuitamente la propria conoscenza ogni anno in diverse città d’Italia. Quando decide la città e il periodo in cui vuole farlo (solitamente lo sappiamo circa 2/3 settimane prima), lo riportiamo qui sul sito e sulla nostra pagina FB.
      Quindi se sei interessato visita periodoicamente il nostri canali. Solitamente a gennaio/febbraio ne fà uno nel nord Italia.
      Om Shanti Shanti Shanti

Lascia un commento

N.B.: Qualunque informazione fornita su questo sito NON COSTITUISCONO un consulto medico. Il contenuto del sito è PURAMENTE A CARATTERE INFORMATIVO. Le informazioni contenute in questo sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato generale di salute. L'UTENTE utilizzerà pertanto questo sito sotto la Sua unica ed esclusiva responsabilità. In nessun caso lo staff che collabora al sito, potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto.