Categorie articoli

Corso di meditazione – Parma 2012

Giovedì 19 Aprile 2012, alle ore 20:30, ci sarà la possibilità di partecipare alla conferenza introduttiva che precede il corso di meditazione.
La meditazione presentata è una tecnica semplice e molto efficace per ristabilire l’equilibrio interiore ed eliminare tensioni e stress quotidiani.
Durante la conferenza per chi volesse sarà possibile prenotarsi per il corso.
La conferenza e il successivo corso sono totalmente GRATUITI e aperti a tutti.
Relatore: Sergio Peterlini.

N.B. Data la sempre altissima affluenza si consiglia di arrivare con un pò di anticipo per assicurarsi un posto a sedere.
Il corso si terrà nei giorni Lunedi 23, Martedi 24 e Giovedi 26 alle ore 19,30

Presso: Auditorium Toscanini – Via Cuneo, 3 – Parma


Visualizzazione ingrandita della mappa

6 Commenti

  1. Barbara Albini ha detto:

    mi piacerebbe essere al corrente di future sessioni o corsi yoga tenuti da Sergio Peterlini.
    un carissimo saluto e grazie
    Barbara

    • Massimo ha detto:

      Ciao Barbara, il metodo migliore per restare aggiornata è iscrivi al nostro gruppo su facebook o visitare ogni tanto il nostro sito. Om Shanti Shanti Shanti

  2. diana graham ha detto:

    il corso è veramente bellissimo! Vorrei ringraziare sia il Sig. Peterlini sia le persone che hanno organizzando questo bellissimo evento, GRAZIE di cuore! La prego di tenerme informato per altre eventi, many sincere thanks.

    • Massimo ha detto:

      Benvenuta tra i meditanti! :-)
      Sergio Peterlini è senza dubbio uno dei pochi veri grandi maestri che mettono generosamente e gratuitamente a disposizione il proprio tempo e conoscenza.
      Come detto sopra, iscriversi alla nostra pagina di facebook è il modo più semplice per ricevere le nostre news e quindi anche le prossime date dei corsi.

  3. marzia ha detto:

    Salve,

    non ho facebook potete dirmi se c’è in programma una conferenza di Sergio Peterlini?
    Grazie :)

Lascia un commento

N.B.: Qualunque informazione fornita su questo sito NON COSTITUISCONO un consulto medico. Il contenuto del sito è PURAMENTE A CARATTERE INFORMATIVO. Le informazioni contenute in questo sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato generale di salute. L'UTENTE utilizzerà pertanto questo sito sotto la Sua unica ed esclusiva responsabilità. In nessun caso lo staff che collabora al sito, potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto.