Categorie articoli

Introduzione alla numerologia cabalistica

Siete invitati il giorno 31 gennaio 2012 alle ore 18:00, presso la saletta corsi di Natura Infinita (Vicenza), per la presentazione del corso:

“INTRODUZIONE ALLA NUMEROLOGIA CABALISTICA”

Il corso, invece  si terrà il giorno 11 febbraio 2012 dalle ore 9:30 alle ore 18:00

Durante la presentazione verrà illustrata l’utilità di questo semplice sistema nella vostra vita pratica.
Il corso ha lo scopo di fornire una semplice tecnica per interpretare la propria vita, comprendere e risolvere le esperienze secondo la Cabala e i 22 sentieri dell’Albero della Vita.
In questo corso pratico di numerologia vogliamo comprendere i misteriosi collegamenti che si dice esistano tra la nostra data di nascita, la nostra evoluzione spirituale, la nostra vita e i suoi avvenimenti e accadimenti, tutto questo interpretato con l’aiuto dei 22 arcani maggiori dei tarocchi (le 22 lettere della Cabala) e i 32 sentieri dell’Albero della Vita.

Gli insegnamenti della Cabala sono a portata di tutti, esperti e non.

La Cabala ha un carattere particolare, grazie al quale ogni sua parte contiene informazioni riguardanti il tutto.
Essa si rivolge a persone di livelli e preparazione diversa.
Non presuppone la conoscenza dell’ebraico, ma solo un sincero desiderio di conoscere la Verità.

Relatrice del corso: Marzia Rinaldi, operatrice qualificata ThetaHealing™, TEV® (Tecnica Energo Vibrazionale), Master Reiki Degli Angeli, Channeler.

Per info:

Natura Infinita
tel – 0444 54.01.35
email – nat.infinita@gmail.com

Lascia un commento

N.B.: Qualunque informazione fornita su questo sito NON COSTITUISCONO un consulto medico. Il contenuto del sito è PURAMENTE A CARATTERE INFORMATIVO. Le informazioni contenute in questo sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato generale di salute. L'UTENTE utilizzerà pertanto questo sito sotto la Sua unica ed esclusiva responsabilità. In nessun caso lo staff che collabora al sito, potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto.