Dalla posizione distesa sul ventre, inspiriamo profondamente, poi, esalando dalla bocca, facciamo sibilare l’aria attraverso i denti, come un cobra eccitato e saliamo in Bhujanga Asana. Inspiriamo nella posizione e scendiamo esalando dalla bocca con Mukha Bhastrika. Questo Mudra cura la nevrastenia e simili, attraverso le secrezioni dei fluidi delle cellule cerebrali.
N.B.: Qualunque informazione fornita su questo sito NON COSTITUISCONO un consulto medico. Il contenuto del sito è PURAMENTE A CARATTERE INFORMATIVO. Le informazioni contenute in questo sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato generale di salute.
L'UTENTE utilizzerà pertanto questo sito sotto la Sua unica ed esclusiva responsabilità. In nessun caso lo staff che collabora al sito, potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto.