Categorie articoli

India my love

India my love - 01
India my love - 02
India my love - 03

 

5 Commenti

  1. demetria ha detto:

    bellissima musica,bellissimo sito

  2. Eugenio Paoloni ha detto:

    Suggestiva musica e bel sito, complimenti. Considerando che siamo un piccolo e tenace gruppo di praticanti yoga, vorremmo creare una serie d’incontri anche con altri appassionati presso locali di una fondazione non profit e proiettare i Vs. filmati come guida per gli esercizi. Solo che la nostra rete internet è poco affidabile, siamo distanti dalla città, è possibile scaricare dal vs. sito per tenerlo nel ns. pc off. line?

    • Massimo ha detto:

      Ciao, grazie per i complimenti.
      I video sul sito sono pre-caricati sul nostro canale you-tube. Se sei un po’ pratico di pc esistono varie plug-in per poter scaricare i video da you-tube. Se lo scopo è quello che dici siamo molto contenti che li usi. Buon yoga!

  3. angela ha detto:

    Grazie infinite per la vostra generosità …………….. ….. ho passato un bellissimo pomeriggio a leggere il vostro splendidio sito , le vostre pratiche, …. . ho ascoltato questa meravigliosa musica di India my love….potete darmi un consiglio su dove poterla acquistare? grazie a tutti voi per la condivisione….
    Angela

Lascia un commento

N.B.: Qualunque informazione fornita su questo sito NON COSTITUISCONO un consulto medico. Il contenuto del sito è PURAMENTE A CARATTERE INFORMATIVO. Le informazioni contenute in questo sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato generale di salute. L'UTENTE utilizzerà pertanto questo sito sotto la Sua unica ed esclusiva responsabilità. In nessun caso lo staff che collabora al sito, potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto.