Categorie articoli

On-line le lezioni di marzo

Da oggi disponibili le lezioni di Marzo. Le asana devono sempre essere accompagnate da respirazioni lente e profonde, senza forzare il nostro fisico.
Grazie a Simona (modella) e a Mauro Ruspaggiani (fotografo).

2 Commenti

  1. Nicoletta Cusin ha detto:

    Ho sentito parlare dei tuoi corsi di meditazione. Mi potresti avvisare quando si terrà la conferenza introduttiva e il prossimo corso a Vicenza o dintorni? Ho visto tra gli eventi che ce n’è uno in programma a Parma ma preferirei più vicino a casa. Grazie.

    • Massimo ha detto:

      Ciao Nicoletta, il corso è davvero una cosa che consiglio a tutti, di quelle cose che “ti cambiano la vita”. Se ti iscrivi al nostro gruppo su facebook o visiti ogni tanto il nostro sito sicuramente non mancheremo di aggiornare le prossime date. Solitamente Sergio (il mio maestro di meditazione) tiene ogni anno almeno un corso a Vicenza, quindi dovrebbe essere a breve.

Lascia un commento

N.B.: Qualunque informazione fornita su questo sito NON COSTITUISCONO un consulto medico. Il contenuto del sito è PURAMENTE A CARATTERE INFORMATIVO. Le informazioni contenute in questo sito sono rivolte a persone maggiorenni e in buono stato generale di salute. L'UTENTE utilizzerà pertanto questo sito sotto la Sua unica ed esclusiva responsabilità. In nessun caso lo staff che collabora al sito, potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto.